SPEDIZIONI

ELABORAZIONE ORDINI

Gli ordini vengono elaborati dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 18:00, esclusi i giorni festivi.

L'elaborazione degli ordini richiede normalmente 24 ore. Tuttavia, in alcuni casi possono essere necessarie 48 ore, a seconda del carico di lavoro. 

Gli ordini effettuati dopo le 12:00 sono solitamente evasi il giorno successivo.
Gli ordini effettuati dopo le 12:00 del Venerdì sono solitamente evasi il Lunedì successivo.

Le spedizioni vengono effettuate, solo dopo la ricezione del pagamento, tramite corriere espresso GLS, BRT o DHL.

Le modalità di spedizione, variano a seconda del paese di destinazione.

  

MODALITA' DI SPEDIZIONE

I costi e i tempi delle spedizioni dal momento dell’evasione dell'ordine, variano in base alla destinazione:

 

TRACCIABILITA’

Una volta elaborato l’ordine riceverai una mail di conferma da customerservice@stiu.it con il riepilogo dell’acquisto e il numero di tracciamento per monitorare la spedizione.   
 
In seguito riceverai anche una mail direttamente dal corriere con il numero di tracciamento per poterne seguirne lo stato cliccando sul link diretto dello spedizioniere.
 

SICUREZZA

Tutte le spedizioni di www.stiu.it sono assicurate contro il furto e/o il danneggiamento.

Nel caso in cui riceveste un pacco danneggiato e/o non conforme vi preghiamo di non ritirarlo, lasciarlo al corriere e contattarci tramite mail all’indirizzo customerservice@stiu.it indicandoci la problematica.

Una volta ritirata la consegna personalmente e confermata la ricezione del pacco tramite Vs firma, la copertura assicurativa si estingue.